PASQUA In occasione delle festività pasquali  le attività didattiche a distanza saranno sospese da giovedì 09 aprile 2020 a martedì 14 aprile 2020.

Il periodo complicato che stiamo vivendo a causa del COVID 19 sta richiedendo a noi tutti grandi sacrifici e, fra questi, la distanza sociale è quella che soffriamo maggiormente.

Il nostro istituto, è, comunque,sempre presente e attivo non solo nel mantenere il rapporto profondo che lega i nostri alunni alle loro maestre ma anche nel continuare quel processo di apprendimento/insegnamento interrotto bruscamente.

Ringrazio tutte le componenti della nostra Comunità Scolastica,

docenti, Dsga, personale Ata e famiglie per la piena collaborazione dimostrata nel portare avanti il nostro dialogo educativo con i piccoli alunni.

La Pasqua intesa nel suo profondo significato religioso ci aiuterà a valorizzare l’importanza della famiglia, della solidarietà, dell’aiuto reciproco, dell’altruismo, degli affetti, dell’amore.

A tutti Voi porgo gli auguri di una serena Pasqua.

Lucia Turiano