testata verde

Dal 22 Marzo al 26 Marzo si è svoltala mobilità virtuale del progetto Erasmus "More green You live,more life you give". In questo contesto di emergenza tutte le attività dei progetti Europei finanziati, hanno subito un cambio di rotta e tutto si è trasformato in esperienze online.

Pertanti la mobilità che era stato prevista in Bulgaria a marzo 2021, si è svolta ugualmente ma con attività che hanno visto impegnati gli alunni e i docenti  in meeting virtuali, giochi a tema sostenibilità ambientale, canti e costruzione di storie in comune, nonché nella costruzione di un book di ricette una per ogni paese legate alle tradizioni. I docenti coordinatori si sono poi incontrati tutti i pomeriggi per attività di progettazione e valutazione dell'andamento delle attività e per progettare interventi futuri.

LEGGI L'ARTICOLO ONLINE